D.Gray-Man Gdr ~ End of the World

Reply
Il Portone
view post Posted on 11/6/2008, 09:04Quote

~ PNG ~

Group: Staff Gdr

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/4/2009, 18:08

Mattina, l'ora in cui il sole sale su per il cielo, illuminando tutto e donando colore ad ogni cosa.
Era quella l'ora in cui un nuovo presunto fratello giungeva alle porte, in attesa di entrare e farsi accettare.
Erano poche le volte in cui questi non dicevano altro che fandonie ed era diventata una rarità accogliere nuovi Noah, ad Edo.
Forse, quella sarebbe stata la volta giusta.

Ad aprire il probabile parente, fu uno dei guardiani e subito gli chiese il nome ed il motivo per cui giungeva in quei luoghi. L'uomo si chiamava Desmond David Hume e la motivazione dell'arrivo a queste porta lo definì destino.. Che cosa sciocca.
Tyki aspettò alcuni minuti, sperando in una risposta più sensata... odiava i mezzi termini.
Scocciato, si mosse in velocità, facendo penetrare la propria mano nella carne e facendo toccare alla lama che teneva nel palmo un polmone, così da donargli un senso di fresca paura. Tutto questo senza far male, ovviamente, l'uomo da poco arrivato.
Dopo pochi secondi di sguardo, gli disse:

. Il destino non mi basta come risposta.. Mi serve qualcosa di concreto.. Dimmi perché sei venuto qui e con quali scopi.. Come potresti affermare di essere un Mio fratello? E non usare più quelle parole filosofiche o il polmone te lo taglio.. .

Tyki avrebbe atteso risposta, con la mano ancora a sfiorare il polmone tramite la lama..

P_MSG P_EMAIL Top
Le Chavalier
view post Posted on 11/6/2008, 12:37Quote

Utente cancellato

Cieca è la diffidenza di chi non pensa razionalmente, ma egli avea ragione del resto.
Un altro guardiano si era affacciato da dietro quel portone, me mi porse delle domande più concrete, voleva risposte sensate.
Egli sembrava più composto dell'altro, non era logoro, parea più severo ed aveva uno sguardo fiero.
Mi chiedeva perchè giungevo in questo luogo e per quali scopi, queste domande all'apparenza sembrano sciocche, ma in realtà non lo sono affatto.
Perchè? Perchè tutte queste domande? Me lo ripetevo in cuor mio, ma la risposta già la sapevo, era ovvia insomma non si fidavano, non possono mica far entrare cani e porci e poi svolgevano il loro lavoro, il loro compito.
Dunque dovevo rispondere ne andava del mio orgoglio, del mio nobil animo di cavaliere.

«Buongiorno anche a lei messere! Mi scuso per la mia superficialità le rispondo immediatamente!
Giungo qui per combattere, sono stato addestrato per combattere ed io voglio difendere il mio popolo la gente che possiede il mio stesso sangue!
Se non mi vorrà prestar fede aspetterò giorni o anni o l'eternità intera, non mi muoverò di qui finchè non mi darà la possibilità di difendere le persone che mi stanno a cuore.
»

Presi un gran respiro restai a guardare.
Forse sono stato un po' brusco, ma era questa la verità, i miei genitori che non ebbi mai conosciuto mi han posto questo destino già prima che io nascessi, combattere era l'unica cosa che dovevo fare.
Ed io combatterò per me e per la mia amata.

view post Posted on 12/6/2008, 10:38Quote

~ PNG ~

Group: Staff Gdr

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/4/2009, 18:08

La lama accarezzò dolcemente il polmone del nuovo arrivato, come per stuzzicare i saldi nervi di quest'ultimo, per indurlo a cedere.
Tiky ascoltò il suo assurdo monologo, esplicato ancora con quel tono e con quei modi che a lui non piacevano affatto.
Sorrise. Un sorriso all'apparenza normale, ma che nascondeva essenze maligne, mentre pensava a cosa il giovane avrebbe dovuto affrontare, per essere accettato nella Famiglia.
Estrasse una chiave dal taschino e con un gesto brusco aprì il nero cancello, che si spalancò con un cigolio sommesso e sinistro.

. Sappi che il tuo percorso è appena iniziato. Per adesso verrai trattato anche peggio di codesto guardiano e sarai considerato la feccia di questa casa. Dovrai dimostrare la tua parentela, il tuo legame di sangue con l'antico Noè. Per farlo dovrai superare una prova. Dirigiti a Edo, per avere maggiori informazioni .

E con questo se ne andò, lasciando il ragazzo ai suoi oscuri pensieri.

P_MSG P_EMAIL Top
Le Chavalier
view post Posted on 14/6/2008, 10:39Quote

Utente cancellato

Dinnanzi ai miei occhi quel lugubre portone nero si era spalancato una leggera brezza mi percosse fino all'animo, che sinistri presagi, quale fato mi aspettava al di là del cancello?
Non ci pensai più di molto io ero arrivato senguendo il mio Destino ed esso si trovava oltre quelle mura che ora potevo sorpassare.
Così presi forza e attraversai il portone esso si richiuse subito dopo la mia entrata.

«Vi ringrazio lor signori!»

Dissi girandomi verso di loro in un primo momento, poi mi voltai e continuai il mio percorso fino a sparire in lontananza come una stella che nel cielo della notte accoglie il suo ultimo bagliore splendente.

.:lulubell:.
view post Posted on 14/6/2008, 19:30Quote

Utente cancellato

Era un giorno di pioggia e io munita di ombrello camminavo sulla strada in direzione della dimora del Conte del Millennio.
Mi fermai all'improvviso, perché vidi la sagoma di una sontuosa villa, che emanava un'aura maligna. Quella doveva essere la dimora del Conte.
Incominciai a correre sotto quella pioggia che non cessava di cadere in direzione della villa.
Mi fermai solo quando fui davanti ad un enorme cancello scuro.

image

-Il mio nome è Reverie Metherlence, sono qui perché appartengo alla famiglia Noah, come può testimoniare il mio tatuaggio sul collo-

Dissi con sguardo serio contro il cancello, mostrando il tatuaggio sul collo

-Vi prego di farmi entrare...-

19 replies since 21/3/2008, 15:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: