D.Gray-Man Gdr ~ End of the World

Closed
Un Esame Regale
Sakiyama
view post Posted on 22/3/2008, 17:00Quote

Utente cancellato

Gestore PNG: Lerax

La giovane Kanda dopo aver seguito Sakiyama si sarebbe trovata davanti ad un grande portone ed attraversatolo si sarebbe trovata difronte ad una struttura composta da cerchi. Avvicinatasi la ragazza sarebbe stata scrutata dai cinque comandanti supremi.

[...]

Sakiyama invitò la ragazza a entrare.

. Amrael prego, entra qua dentro e mettiti al centro della stanza. Il resto avverrà da se .

Appena la ragazza fosse entrata il Finder si sarebbe appoggiato alla porta e avrebbe abbassato la testa.

. Speriamo in bene .

Examination

Edited by [Lerax] - 23/3/2008, 17:29

view post Posted on 22/3/2008, 23:50Quote

Grazie a Ledah X3

Group: S. Mod

Status: Utente anonimo

Non ci volle molto perchè il Finder tornasse. Mi invitò a seguirlo, cosa che feci. Forse i preamboli erano finiti. Cominciammo a camminare, e mi portò sino a una porta. Dalle sue parole, immaginavo che da lì avrei dovuto continuare da sola. Il che poteva solo significare una cosa.

...che devo, essere sola. Ma per cosa?

Inutile domandarselo, alla fine. Aprii il portone, richiudendolo dietro di me. Vedevo solo buio. Poi gli occhi si abituarono, e distinsi una struttura composta da cerchi, simile al centro della torre. Avanzai, guardandomi in giro. C'erano 5 poltrone, in una posizione più elevata, rispetto alla mia. Di solito stare in alto conferisce letteralmente, un alto grado. Forse erano i grandi capi, gente simile. In ogni caso, era la mia occasione. Dovevo fare buona impressione a ogni costo.

Salve. Il mio nome è Amrael. Amrael Kanda. Mi è stato detto di venire qui, vorrei potermi unire all'Ordine Oscuro.

Non dissi altro, nell'attesa che anche loro dicessero qualcosa.

Ragazzi, che atmosfera....

Dove mi aveva condotta, Sakaiyama?

x File x Energy x
image
Grazie a Kasdeya *vv*

What's Love For a Jinchuuriki?

image[

...Well, he's not so wrong X°DDDD

image
Graphic by Soi Fong. Tnk shorellina ^^
Scheda Yuuki - Recluta Shinigami
image

image

Don't Steal Rata's Ketchup U_U

Sayonara, Yami. Arìgatò.

P_MSG P_EMAIL P_YIMP_YIM Top
Hebraska
view post Posted on 23/3/2008, 12:45Quote

Utente cancellato

La ragazza entrata nella stanza eseguì il volere del Finder, e impaurita si pose al centro della stanza; si presentò come Amrael Kanda, Hebraska conosceva bene quel nome. L'ultimo Kanda che gli si era presentato davanti aveva avuto una sincronizzazione del 78%, quasi come il supervisore Walker.

Hebraska comincià l'esame: afferrò la ragazza per le braccia per poi stringerla con tutte le sue braccia, strinse un poco, e si fermò fino a quando non capì che stava cominciando il dolore. Poi dei fasci di luce attraversarono il corpo della ragazza scoprendone i più ambiti segreti, l'infanzia, Yu, e tutti gli eventi che ne avevano segnato la vita. Tutto finì in circa tre minuti in cui tutto venne rivelato.

Hebraska ancora non lasciava la ragazza.

. I.. Inno.. Innocence .

Innocence

Ecco la prima prova che precede l'esame del controllo dell'Innocence. Descrivi cosa succede mentre Hebraska ti esamina e i vari sentimenti che prova il tuo personaggio prima, durante e dopo. Have a Nice Post

view post Posted on 23/3/2008, 16:44Quote

Grazie a Ledah X3

Maleducati a dir poco. Quei 5 tipi non sembravano volermi notare, anzi, stavano fermi a guardarmi. Come se stessero aspettando qualcosa. Ma che potevo fare, se non restare ferma? Se mi avevano portata lì c'era di sicuro una ragio-

Qualcosa mi coprì l'occhio sinistro. E in contemporanea, sempre qualcosa mi afferrò il braccio, la vita e una gamba. I miei occhi si spalancarono, mentre il braccio libero reagiva istintivamente, e provava a difendersi da quell'attacco, liberando l'occhio. Non riuscivo a girare la testa, e anche il braccio libero venne preso, e stretto in una morsa ferrea. Non riuscivo a muoverle nemmeno di un millimetro.

EHI! Che sta succedendo???

Nessuna risposta, mentre venivo sollevata a vari metri da terra. O almeno, non davanti a me. Provai a voltare il collo, ma non ce ne fu troppo bisogno. Era difficile da notare, una volta che le stavi vicino. Andò ancora meglio quando mi lasciò la testa, sebbene di conseguenza aumentò la presa sul resto del corpo. Allora, la vidi chiaramente. Sembrava simile a un bozzolo, o una crisalide. Mi aveva avvolta con dei tentacoli, a prima vista. Ma non stavo guardando sul serio. Ero concentrata sul suo volto, senza occhi, coperto da quella sorta di pelle candida.

..Cos'è???

Non ebbi nemmeno il tempo di dare voce ai miei pensieri, che sentii vari dolori nel corpo. I tentacoli si erano fatti appuntiti, e si erano come conficcati nella mia pelle. Fu quel gesto a farmi stringere i denti, insieme alla sensazione che mi dava. Come se stesse entrando nella mia pelle. E vedere gli effetti, non migliorava la situazione. Dai punti toccati, si stava diramando qualcosa, ingrossando le vene, che ora erano visibili dalla pelle. Provai a divincolarmi, ma la presa era ferrea, e quel processo non sembrava volersi fermare. Le vene ora erano visibili in tutto il corpo, dalle braccia alle gambe. Risalirono lungo il petto, arrivando al collo. Strinsi i denti ancora di più per come stesse peggiorando quella sensazione, avevo la nausea, volevo che la smettesse di toccarmi. Lo sentivo muoversi, salirmi sul volto, fino che non fu come se avesse raggiunto ogni angolo del mio corpo.
E da lì iniziò qualcos'altro di strano. Nella mia mente tornarono i ricordi di Kanda, degli allenamenti, dell'ammirazione per Mugen, e degli sforzi che stavo compiendo da una vita per seguire la strada dello spadaccino. E insieme a essi, anche l'invidia per le capacità che Yu aveva dimostrato, l'irritazione per ogni complimento rivolto a lui, e soprattutto l'odio per tutte le volte in cui mi avevano detto di seguire le sue orme, così da essere anch'io un'ottima esorcista. Perchè mi stavano tornando in mente ora?? E perchè sembravo essere come uno spettatore, senza alcun controllo su tutte quelle immagini che stavano affiorando?
Poi si concentrarono, ripercorrendo ancora più nitidamente i momenti passati a osservarlo allenarsi, rendendo una lama composta di freddo acciaio, un qualcosa di elegante, mentre la faceva danzare nell'aria. Fino ad arrivare alla prima volta in cui lo avevo visto. Arrossii violentemente, mentre urlavo nella mia mente.

Fermo! Fermati!! Non voglio rivederlo!

Niente. Mi rividi da piccola, avvolta in uno yukata, passeggiare per la casa, giocando con la palla. La rincorrevo, felice, sino a che non arrivai al giardino. E vidi un ragazzo, che agitava una lama nell'aria. Rimasi a osservarlo, restando stupita di come il suo sguardo fosse concentrato su ciò che stava facendo. Sembrava non esserci nient'altro di importante, se non lui, la spada, e l'aria intorno a sè. Rimasi incantata. Era bellissimo.
Dopo un pò però mi riscossi, e mi avvicinai a lui, la palla in mano. Non sembrava dare segni di avermi notato, così rimasi ferma, aspettando. Ma i minuti passavano, e lui era sempre nel suo mondo. Tanto che provai a farmi notare, facendo rotolare la palla verso di lui. Fu un lampo. Appena il pallone entrò nel suo raggio di attacco, la lama colpì la plastica, tagliandola come burro. Per poi proseguire la sua corsa. Fissai la scena un attimo, parlando pochi attimi dopo.

- Hei! La mia palla! -

Per la prima volta il ragazzo si fermò. O almeno sembrava fermo. In realtà, si era solo messo in posizione di guardia, senza degnarmi di uno sguardo.

- Mi stava tra i piedi. Stammi lontano la prossima volta. -

Lo fissai con rancore, passando poi alla katana che reggeva. Era davvero bella...

- Posso tenerla un attimo? Ti perdono per la palla, se me la fai tenere. -

Fu allora, che mi fissò per la prima volta. Occhi severi, che mancavano del tutto della spensieratezza dell'infanzia. Si spostò i capelli dal volto, per poi tornare a ignorarmi, riprendendo a muoversi.

- Le Katane non sono cose da donne. Tantomeno da mocciose. Vattene, del tuo perdono non so che farmene. -

Rimasi a guardarlo un pò, assorbendo quelle parole. Prima che l'ira mi divampasse nel cuore, mentre gli urlavo contro.

- Io faccio pare della famiglia Kanda! E prima o poi anch'io avrò la mia katana! -

La sua risposta, non la dimenticherò mai. Nel presente, chiusi gli occhi, non volendo sentire di nuovo.

- Spadaccino e spada, si scelgono, sono un corpo unico. Se mai una lama ti sceglierà, dimmelo. Verrò di persona a distruggere una katana tanto idiota da scegliere una mocciosa. -

Mi vennero le lacrime agli occhi, allora, mentre correvo via. Nel presente, stringevo solo i denti. Avevo smesso di lottare contro quell'essere, cercavo di abbattere la delusione che mi portavo dentro. Solo dopo, avevo saputo che quel ragazzo era Yu, e che era considerato il miglior esponente della famiglia. Erano passati quasi 10 anni da quel giorno. Ed ero arrivata sino a lì. E ora ero finita in mano a quella cosa, senza possibilità di muovermi.
Solo allora parlò. Un'unica parola. Innocence.
Il mio volto si girò verso quella cosa, fissandola. Era difficile calmarsi con quei cosi nel corpo, ma stavo iniziando a chiedermi cosa volesse da me. Non mi aveva ancora causato ferite, solo trafitto con quei cosi, ma senza farmi perdere sangue.

...Cosa sei..?

Le chiesi, mentre la fissavo. Continuavo a sentirmi violata, ma cosa potevo fare? Forse se le parlavo, poteva lasciarmi andare.

x File x Energy x
image
Grazie a Kasdeya *vv*

image[

image
image

image

Sayonara, Yami. Arìgatò.

Hebraska
view post Posted on 10/4/2008, 16:26Quote

Utente cancellato

La domanda non sorprese affatto Hebraska. Era abituata a simili reazioni alla sua vista, sin dalla nascita, sin da quando era entrata nell'Ordine per aiutare i Prescelti a scegliere la propria strada. Una cosa che a lei era stata privata.

. Io...sono colei che rivela...ai probabili esorcisti..se possiedono un Arma Anti-Akuma,... se la loro Innocence..è abbastanza potente...da non essere pericolosa .

I tentacoli continuavano a penetrare nella pelle della ragazza, creando un dolore tale da non permetterle quasi di respirare.

. 2%...12%... 19%...26%...30%! .

Qualcosa si stava materializzando davanti agli occhi increduli della ragazza. Delle linee di luce partivano dalle sue mani, congiungendosi in una sinuosa danza, per formare ciò che l'avrebbe difesa dagli Akuma.

OT Descrivi l'apparizione dell'Innocence, soffermandoti su tutti i dettagli. /OT

view post Posted on 11/4/2008, 23:38Quote

Grazie a Ledah X3

La figura parlò. A tratti, come prima. Come se fosse insicura di ciò che doveva dire, o fosse distratta da qualcos'altro. Ma cercai di ascoltare quelle parole separate da delle pause prolungate, cogliendone il senso.
Pericolosa? L'innocence poteva essere pericolosa? Perchè? Non era un dono di Dio ai suoi figli? Come poteva ferirli?

Cosa intendi per pericolo..

Non finii la frase. I tentacoli di quella cosa, entrarono ancora di più nel mio corpo. Spalancai la bocca in un urlo muto, sentendo il mio corpo tremare, sembrava come vibrare dall'interno, in ogni sua cellula. Nemmeno mi sembrava di poter respirare, era come sentire una lama nel cuore. La figura intanto, stava ripetendo dei numeri, uno dopo l'altro, in un conto a crescere.

Percentuali...?

Pià che essere formulato dalla mente in preda al dolore, quel pensiero fu più una conclusione dettata dall'istinto. Il dolore però, diminuiva poco a poco, mentre i numeri salivano. Fino a che un calore iniziò a svilupparsi sulle mie mani, e voltando la testa, una volta che mi fui ripresa dallo Shock iniziale, vidi a denti stretti che qualcosa, stava uscendo dalla pelle. Entrambi i palmi emanavano luce, mentre delle linee composte di quel materiale formate da quella stessa luce, condensandosi innanzi a me.

...Cosa?

Erano come delle stelle, che volteggiavano innanzi a me. Sino a che non iniziai a sentire qualcosa.

Knd....aa...

Non era come una voce. Sembrava più come un pensiero. Come se le parole, mi arrivassero alla testa senza nessun tramite.

T v....uuoi...l ptr....ioee?

Non capivo cosa diceva. Sembravano parole senza alcun senso, in un'altra lingua.

d...oio...t d qlcn...uoiuauo...t s n Knd...ueiuaaa?

Non capisco...NON CAPISCO! Chi sei??

nncnc.....ioee...t d Y....uoiu?

Poi, ci fu un'altra scossa. Il mio corpo si tese, sotto quei tentacoli che mi sembrava stessero rimescolandomi lo stomaco. Poi ci fu una frase. Chiara, semplice.

Chi Salverai, Amrael?

Salvare? Come, salvare? E chi....ero sola, non avevo amici, ero cresciuta solo per poter tentare quell'esame, per poter arrivare dov'era Yu, e percorrere la sua strada. Vivere per la Katana, e combattere con la Katana. Non conoscevo altro. Chi ci aveva provato con me, si era arreso di fronte al mio atteggiamento.

Io...non ho nessuno da salvare...

I dolori aumentarono, tanto che persi quasi conoscenza, mentre ancora l'aria era bloccata nei polmoni.

Vivi Per Te Stessa....Con Il Fine Di DIstruggere....Sei un Demone.

Cosa?! Come, distruggere? Io volevo lottare per gli umani, e distruggere gli Akuma. Cosa c'era di sbagliato? Aveva visto che volevo combattere con Yu?
Beh, cosa c'entrava, ora?

Io sono un'umana! Gli Akuma, sono i Demoni!

...Se credi di essere diversa...li distruggerai?

Per essere migliore di Yu, dovevo superarlo. E un modo, era appunto abbattere decine, e decine di Akuma. Quindi, non dovevo pensarci molto, per la risposta. Ero lì per quello.

..Sì.

...llr lttr cn t.....aoaoeòoe!

Le linee smisero di volteggiarmi intorno, concentrandosi del tutto davanti a me. Le scie dei loro fili si unirono, iniziando a formare qualcosa. Piccole gocce nell'oceano, che però potevano formare qualcosa di grande, tutte assieme. Però...l'unico mio pensiero, di fronte a quello spettacolo..era come somigliassero agli umani.

S lgt Y...eieaaau...l l fnt....uièaaoe...

I frammenti di luce si unirono in una forma grezza, piena di bolle, come della gomma che si stesse gonfiando. Sembrava una specie di palo, della lunghezza di circa due metri. Poi però, una delle due estremità di quella cosa, inizià a contrarsi, ripiegandosi su sè stessa, e aumentando di nuovo il dolore. Piegarsi, piegarsi sempre di più. Sempre più sottile, sempre più fine. La forma si stava definendo. L'estremità smise di ripiegarsi su un lato, mentre l'altro continuava, seguendo una linea curva. Era una punta. E subito dopo, anche il resto venne predo da degli spasmi intensi. Le pieghe comparvero dappertutto, mentre le bolle sparivano, e l'intera struttura si assottigliava, in un segmento dritto, che non potevo non riconoscere. Reggevo una forma simile da quando avevo l'età per farlo, arrivando a dormirci, considerandola una parte del mio corpo. Quella, era una lama. Quando la punta si era ormai formata del tutto, i frammenti stava proseguendo, dando vita al filo e al dorso, procedendo nella loro unione. Poco alla volta, lo spazio occupato dalla lama cresceva sempre di più. Aveva già superato il metro. Era davvero una Katana? Con una simile estensione, sarebbe servita una forza e una destrezza da maestro, per poterla manovrare al meglio.
Eppure, solo una volta arrivata oltre il metro e settanta, si fermò. Il resto, si stava formando in maniera meno stretta, più spessa. Avevano iniziato a creare l'elsa, anch'essa lunga, che occupava ben oltre lo spazio che di solito veniva usato come misura base per la creazione di una lama completa.
Però....c'era qualcos'altro, che attirava tutta la mia attenzione. Il filo della lama, era bellissimo. La lama in sè era bianca, con una linea rossa al centro, lucente come se fosse stata forgiata nella luce stessa, tando da rendermi difficile distinguerla in alcune sue parti. Persino il dolore, che stava lasciando spazio a un'insolita stanchezza, sembrò diminuire lievemenete, a quella vista. Poi, tornai a concentrarmi sull'elsa.
Vi erano incise due linee verticali, vicino al centro, dove elsa a e lama si incontravano. Due linee che salivano di qualche centimetro, per poi unirsi in un'unica striscia, a metà elsa. Per poi incrociarsi con una quarta linea vicino alla base, perpendicolarmente, formando una croce romana. Un simbolo impossibile, da dimenticare. Lo conoscevo come conoscevo la forma delle mie mani. Ma com'era possibile, che fosse lei, dinanzi a me? Il suo padrone era un altro. E inoltre...era diversa da quella che conoscevo. Non era così lunga, nè così affusolata. E la lama era del tutto nera, mentre quest'altra, era bianca. La lunghezza completa, doveva aggirarsi sul metro e ottanta..era più alta di me, era assurdo...
Però...aveva un'armonia, indescrivibile. L'elsa bianca, con due linee nere, e lama ugualmente bianca, con al centro quella linea rossa. Aveva un che di puro, eppure....sembrava come se quel rosso, fosse una contaminazione lieve, ma che colpiva l'intera lama. La fissavo, con un misto di stupore, curiosità, e come una pulsione a toccarla.

Cos'era, quella lama che stava innanzi a me, avvolta in una luce tanto accecante, che a malapena riuscivo a distinguerne i particolari?

x File x Energy x
image
Grazie a Kasdeya *vv*

image[

image
image

image

Sayonara, Yami. Arìgatò.

Hebraska
view post Posted on 30/5/2008, 23:05Quote

Utente cancellato

Una lama...si disse, che doveva aspettarselo. Il sangue non mente, come dicono tutti. Ma Hebraska lo stesso, fissò quella lama in modo strano. Percepiva l'innocence, non c'erano dubbi che la lama ne fosse formata. Ma le dava una sensazione strana, la creazione di quell'oggetto per volontà della ragazza.
Ma non diede molto peso a questi pensieri, l'oggetto era ormai quasi al termine della sua formazione.
Era indubbiamente particolare, come lama. Una katana dalla lama be più lunga di Mugen. E il suo colore, non era il nero e il bianco di quella che già aveva visto. Ricordava un colore molto più caldo, così come crudele.
Hebraska, però, venne distratta.
Avvertì una sensazione particolare, come una scossa nel corpo. La riconobbe subito. Innocence, non c'erano dubbi. Però, era debole. La percepì alcuni secondi, poi scomparve. Hebraska terminò di creare la lama della ragazza, che le cadde davanti, a terra. Uno dei comandanti si alzò in piedi, fissando la guardiana.

Che succede, Hebraska?

I..innocence...l'ho avvertita, ma solo alcuni secondi...la presenza è debole, ma avvertibile a tratti...

Potrebbero essere già sulle sue tracce?

No..il segnale è troppo debole, il massimo che posso fare, è limitare l'area a una città...in italia.

Italia...? Beh, qual'è questa-
Ah.
Scusa, Kanda-kun. La situazione è cambiata, dobbiamo sospendere il tuo esame. Puoi prendere con te la tua lama, quella sarà la tua arma d'ora in poi. Riprenderemo l'addestramento appena possibile.

La piattaforma sarebbe scesa, portando la ragazza al livello del terreno. La porta dietro di lei si sarebbe aperta, mentre Sakiyama l'avrebbe attesa alla porta. Il suo esame per ora era finito. L'innocence, e il suo ritrovamento, erano sempre al primo posto, come questione. Tutto il resto, comparato a quell'argomento, passava in secondo piano.

6 replies since 22/3/2008, 17:00